parallax background

PATENTE B - CISTERNA DI LATINA

FREQUENTA I NOSTRI CORSI E PRENDI LA PATENTE B PER GUIDARE LA TUA AUTOMOBILE
PRENDI LA PATENTE B E GUIDA IN LIBERTÀ A LATINA - CISTERNA DI LATINA - ROMA

La patente B permette di guidare le automobili ma non solo, potrai guidare veicoli fino a 3,5 tonnellate, fino a 8 passeggeri oltre il conducente. Potrai utilizzare anche un rimorchio leggero e anche macchine agricole o operatrici. I neopatentati, nei primi tre anni dal conseguimento della patente B, devono rispettare determinati limiti di velocità in autostrada e nelle strade extra urbane principali. Inoltre, per il primo anno, a partire dalla data dell’esame di guida, potranno condurre veicoli con una potenza specifica

*visita medico militare presso la nostra sede ( martedì 17:00 - 19:00 / giovedì 16:30 - 18:30 / venerdi 19:00)*


CONTATTI
PATENTE B1

La patente B1 abilita a condurre Quadricicli (Minicar), non leggeri, compresi i quadricicli con manubrio (Quad), di massa vuoto non superiore a 450 Kg. (600 Kg. per i veicoli destinati al trasporto di merci), esclusa la massa delle batterie per i veicoli elettrici e con potenza massima fino a 15 Kw. La patente B1 consente a 17 anni di ottenere il foglio rosa per la guida accompagnata (GA) effettuando presso l'autoscuola un corso di 10 ore di guida a frequenza obbligatoria.


CONTATTI
PATENTE BE

Devi trainare un caravan, rimorchio t.a.t.s. rimorchio pesante, trailer per cavalli, rimorchi porta barche? Il primo passo è conseguire la Patente BE. La patente BE è la licenza di guida che, conseguibile dopo aver compiuto diciotto anni, permette di condurre tutti i veicoli propri della patente B con l’aggiunta di un rimorchio. Come per tutte le patenti, per ottenere la BE è richiesto ai candidati il superamento di una prova teorica e di un esame di guida. Se già in possesso della patente B occorre superare solo l'esame pratico.


CONTATTI
LA PATENTE B

Scrivi ad Agenzia Autoscuola Ricci
a Cisterna di Latina


    Informativa sulla privacy
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy